Ubicato ad appena 5 km dal centro di Marsala, Case Vacanze Signorino si trova a breve distanza a piedi dalle splendide spiagge di sabbia.
Vanta una posizione ideale per raggiungere le vicine città di Trapani, Mazara del Vallo e Castellammare del Golfo.
Nelle vicinanze potrete anche visitare l'isola di Pantelleria e le isole Egadi.
Case vacanze Signorino dispone di 5 comodi monolocali, i quali sono completamente arredati con uno stile semplice, sobrio e moderno.
Ogni miniappartamento è distinto da un colore prevalente nell'arredamento (dal quale prende il nome) ed è adatto sia a coppie che a piccoli gruppi familiari ma anche al single che necessita di un po' di spazio in più.
Le stanze sono dotate di servizi indipendenti e di cucina accessoriata.
Servizi
La nostra struttura ricettiva offre a chi vi soggiorna tutto ciò che ci si aspetta di trovare, ma anche qualcosina in più rispetto ai normali standard.
Oltre a tutti i soliti e indispensabili servizi presenti in una normale struttura ricettiva della nostra categoria, Case Vacanze Signorino dà ai suoi ospiti la possibilità di un ottimo pranzo veloce, fruibile presso il nostro lounge bar, inoltre siamo dotati anche di vasca idromassaggio Jacuzzi per momenti di vero relax.