Camera verde, 20mq . Il verde è il colore legato al quarto chackra. Percepito come il colore terapeutico per antonomasia, il colore della salute, della natura, della vita, dalle potenti proprietà riequilibranti. Genera sensazioni di calma, sicurezza, vitalità, benessere psicofisico. Fortemente consigliato per chi ha il sonno leggero poiché aiuta a combattere l'insonnia favorendo un senso di rilassatezza.
Camera arancione 30 mq. L'Arancione è il colore legato al secondo chackra. Colore "caldo" , esprime gioia, buonumore e altruismo. Aumenta l'ottimismo, l'entusiasmo, influisce positivamente sulla serenità e sull'allegria, per questo non è legato ad una zona specifica della casa, ma dormire in una camera dove domina questo colore contribuisce ad una nottata serena e un risveglio pieno di energia.
Camera viola 22 mq. Il viola è il colore legato al settimo chackra. Aiuta a rafforzare lo spirito, ad eliminare lo stress e la tensione, ad esaminare le cose con distacco. Tonalità scura che indica spiritualità (comprende il blu e il rosso: Sacro e profano). Sinonimo di intelligenza, conoscenza, devozione religiosa, sobrietà, penitenza. Ottimo per gli ambienti notturni, combatte l'insonnia.
Camera azzurra 23 mq. Il blu è il colore legato al quinto chackra. Rappresenta l'intelletto, la verità, la fedeltà, la costanza, la grande profondità. Ideale per una camera da letto: anche questo colore ha proprietà calmanti e rilassanti, in quanto combatte l'agitazione sia fisica che mentale favorendo la distensione nervosa. Molto utile in caso di stress, ansia, insonnia, irritabilità.