Questa nuova pensione di lusso è situato a La Condesa, che è uno dei migliori e più popolari quartieri di Città del Messico, a pochi passi da molti dei migliori bar e ristoranti che la città ha da offrire, ma su una strada tranquilla e sicura. È un luogo silenzioso e tranquillo, perfetto per i turisti in vacanza, uomini d'affari e studenti.
La casa è anche molto vicino a molti dei principali musei della città e parchi, e diverse stazioni della metropolitana. Questo posto è nuovo, recentemente ristrutturato e rinnovato per il massimo comfort.
Ci sono tre camere con letti matrimoniali, bagno e che comprende una vasca da bagno, nonché doccia. Abbiamo anche una persona camera con bagno proprio. La casa dispone di un ampio e condiviso da cucina completamente attrezzata, connessione internet wireless, nonché accedere a Internet, televisione via cavo, e un grande e confortevole sala da pranzo e soggiorno condivisa.
Il proprietario abita presso la sede, e parla inglese e spagnolo, e è molto di saperla lunga sulla città ed è felice di aiutarvi a pianificare la vostra visita, una volta arrivati. Tour prenotazione siti al di fuori della città è inoltre disponibile. Le nostre camere sono disponibili per entrambi a lungo termine ea breve termine, le visite.
Ci sono negozi di alimentari e laudromats vicino per la vostra convenienza.
La prima colazione è inclusa tutti i giorni dalle 8:30 alle 10 AM, e comprende uova, yogurt, succhi di frutta, pane, frutta fresca, caffè e tè. Pickup da aeroporto di Città del Messico è anche disponibile su richiesta, gratuitamente (prenotazioni per il ritiro deve essere effettuata almeno tre giorni in anticipo).
Ospiti hanno le loro proprie chiavi di casa e possono andare e venire come vogliono.