Good Bye Lenin Hostel non è né un rifugio con 14-camere persone né un albergo ben stirato con biancheria da letto, come la sua principale attrazione. Questo posto è un obiettivo in sé. È stato progettato per mostrare l'assurdità del Polands comunista anni attraverso vetri colorati e ottimista. Attraverso questo luogo everybodys energia porterà a qualche avventura molto divertente, parla bene e forse anche di amicizia. E 'il luogo per essere per tutti voi che sanno che è il popolo che rendono il viaggio. Ti invitiamo ad unirsi a noi e creare la tua avventura, grande, piccolo o grande!
Good Bye Lenin Hostel è un bel rifugio in Kazimierz, il cuore di Cracovia, un distretto che si muove e ti sorprende con la sua vibrante e di carattere storico e atmosfera. Vi offriamo i vantaggi del nostro grande posizione durante la giornata e bella silenzio nel giardino al mattino e alla sera, un bar privato e vibrante club di notte (sia di club e il giardino sarà aperto da giugno in poi)
Mostra l'assurdità di Polands comunista vita attraverso occhiali colorati e ottimista, cogliere l'occasione per sperimentare alcuni elementi caratteristici di questi anni, ma ovviamente solo quelle caratteristiche che vi farà sorridere quando ricordando o realizzarle!
Good Bye Lenin Hostel soddisfa le esigenze del mondo-ostello standard. Inutile dire che mettiamo a disposizione gratuitamente la biancheria da letto, accesso internet, lavanderia e bagni puliti. La maggior parte di tutti, vogliamo offrirvi una bellissima posizione e un luogo unico, dove la vita e flusso di energia, e dove dormire sarà l'ultima cosa sulla vostra mente!